Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chi fareste principe su CR?

Cronista di CR L'avatar di Chicco

Chi fareste principe su CR?

Il gioco consiste nella volonta' di ciascuno di noi a nominare a piacere un utente a titolo di principe o principessa.

Non è detto che debba essere per forza l'utente che ci sta più simpatico o con il quale parliamo o conosciamo di più ma anche in base al fatto che si comporti educatamente, sia a modo e rispetoso/a.

Cominciamo da me:

Io sul forum CR nomino come piccolo principe Verbum Domini!!

Perché ho l'impressione sia persona a modo che si comporta educatamente nel forum e ha buone iniziative anche sulla vita del forum.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Saggio del Forum L'avatar di Nathaniel
    Mi chiedo quale sia il senso di un gioco nel quale si palesano pubblicamente le preferenze per certi utenti a scalpito implicitamente degli altri. Non a caso le precedenti versioni sono state tutte chiuse.

Cronista di CR L'avatar di Chicco
    Citazione Originariamente Scritto da Nathaniel Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia il senso di un gioco nel quale si palesano pubblicamente le preferenze per certi utenti a scalpito implicitamente degli altri. Non a caso le precedenti versioni sono state tutte chiuse.
    Non è a scapito di altri, è un gioco.

Non centrano le preferenze per certi utenti si o altri meno ma un gioco dove si da a qualcuno una sorta di titolo onorario che non ha a che fare con argomenti di politica.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Campione di Passaparola di Cattolici Romani L'avatar di Gerensis
    Citazione Originariamente Scritto da Nathaniel Visualizza Messaggio
    Le preferenze personali, più che lecite, le abbiamo espresse più volte in discussioni come quelle sugli utenti che conosciamo o vorremmo conoscere personalmente, oppure quella che ha per titolo "Con quale utente prenderesti un caffé?" (o qualcosa di simile). Sono discussioni che si dovrebbero arricchire naturalmente con l'arrivo di nuovi utenti.
    Di questa possiamo anche farne a meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •