Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Per mio problema con i denti.

CierRino d'oro L'avatar di Chicco

Per mio problema con i denti.

Chiedo una preghiera per il mio problema con il dente del giudizio che mi sta facendo patire dolori atroci in certi momenti, sto andando avanti a pastiglie per non sentire troppo questi dolori e domani mattina vorrei mettermi subito in contatto con il dentista.

Vi chiedo di pregare che possa trovare subito spazio per un controllo quanto prima e che non sia nulla di grave anche se sono preoccupato per il male che mi fa la mascella e mal di testa.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Caro Chicco, un mese fa ho avuto un problema simile. Posto che pregherò per te, sarebbe il caso che- come ho fatto io - vada al pronto soccorso odontoiatrico. Male che vada ti prescrivono la terapia antibiotica ed antidolorifica ed avrai quasi subito un temporaneo sollievo.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Ti ricordo nella preghiera affidandoti all'intercessione di Santa Apollonia!
    Pace e Bene!

P.Willigisius carm
    visitatore
    Chicco carissimo, ti ripeto, una preghiera certo.Ma domani mattina vai subito dal dentista, non puoi stare in questo stato,specie quando si ha a che fare con il dente del giudizio

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Ti assicuro la mia preghiera.
    «O quanta rerum gáudia alvus pudíca cóntinet,
    ex qua novéllum sæculum procédit et lux áurea!».

Si certo spero di trovare anche domani stesso l'appuntamento perché quello che sto passando in queste ore non è affatto piacevole. Continuino anche altri a pregare .

Io ora sono fermo sdraiato dopo un ennesimo antidolorifero ho sentito la Messa con il cellulare, ora almeno adesso è un momento dove il dolore è meno forte ma rimango sempre nella stessa posizione così per ora.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

CierRino d'oro L'avatar di ITER PARA TUTUM
    Prego per te, ma vai domani mattina da un dentista, più aspetti e peggio è.

P.Willigisius carm
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da ITER PARA TUTUM Visualizza Messaggio
    Prego per te, ma vai domani mattina da un dentista, più aspetti e peggio è.
    Chicco ha ragione pienamente ITER: non indugiare e precipitati subito dal dentista, anche senza appuntamento, non puoi stare così! Noi preghiamo per te,certo, ma fai la tua parte, o ti dobbiamo mandare l'Arcangelo Raffaele con un paio di pinze?

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Continuo a pregare per te, invocando in particolare la Beatissima Vergine Maria della Salute e Sant'Apollonia!
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Pregate ancora, dolore tremendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>