-
Libri sull'azione ordinaria del maligno
Buongiorno a tutti.
Recentemente sono andato in un negozio di articoli religiosi; cercavo un libro sull'azione ordinaria del maligno: la tentazione.
Purtroppo non avevano niente. Avevano parecchi libri sull'azione straordinaria, ma niente sull'ordinaria.
Ho provato a cercare su Internet, ma ho trovato solo un'infinità di libri sulla straordinaria e il ricorrere, invero con molta frequenza, di un tale che faceva l'esorcista e che non nomino per evitare inutili polemiche. Cercando e ricercando su internet ho trovato alcuni articoli e qualcuno era anche interessante. Ma erano solo articoli che, per la loro dimensione, potevano trattare l'argomento solo in modo sintetico.
Qualcuno saprebbe indicare un libro che parli dell'azione straordinaria del maligno, cioè delle tentazioni?
Grazie in anticipo a chiunque avrà informazioni utili.
-
Iscritto
Luciano Regolo, Padre Raffaele Talmelli, "Il diavolo. Riconoscere la sua seduzione, difendersi dai suoi attacchi", Milano, Mondadori, 2014.
-
-
Buongiorno a tutti.Recupero questa vecchia richiesta per chiedere se ci siano nuove segnalazioni.Grazie per l'attenzione.
-
Ci sarebbe qualche novità?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
>