Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ipotesi su san Paolo

Partecipante a CR L'avatar di Lightcreek
    Citazione Originariamente Scritto da GematriaDaGeometra Visualizza Messaggio
    Se non stanno minano la tua fede fai bene a leggerli secondo me.
    Quelli di spessore, scritti con il fine di comprendere sinceramente quale sia stato il ruolo Paolino nella prima Chiesa.

La maggior parte appartengono alla cosiddetta "teoria della cospirazione" e non trovano nemmeno spazio nello scaffale alieni, terrapiattisti,...
    Pace a Voi, Lightcreek

Gran CierRino
    Certo che siamo nella Chiesa Cattolica, però le insidie e le sfide del mondo sono tante.
    ...e sempre ci saranno. Ma niente che la nostra fede non possa vincere.

"Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. Perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!"

GIOVANNI 16

P.Willigisius carm
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Ultimitempi Visualizza Messaggio
    ...e sempre ci saranno. Ma niente che la nostra fede non possa vincere.

"Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. Perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!"

GIOVANNI 16
    Caro Ultimi tempi, tutto vero e ci mancherebbe che la Parola di Dio cambiasse. Prò prevedo uno scontro frontale su questo specifico ostacolo. Si vuole distruggere la famiglia e la vita in nome del politicamente corretto e del pensieor unico. Noi Cattolici saremo di certo ridicolizzati e anche discriminati,come già si vede.La cosa che mi dà molot fastidio è che un Sacerdote e Frate (da come veste non si direbbe certo) come P.Maggi abbia un seguito non indifferente (la via della perdizione è larga ,certo!). Non volevo credere che dovessimo cadere così in basso come Società,ma è così.E io non cesserò mai pentirmi e rinnegare il mio passato quando,da omosessuale - quindi so quello che dico - sostenevo certe tesi,ma non eravamo ancora a questo, che sciocco e che ingenuo! Comunque non è detta l'ultima parola. Preghiamo e agiamo, chi lo può fare.Nessuno ,ne sono convinto,eccetto un folle, vuole discriminare le persone omosessuali, ma assentire a certe leggi è moralmente iniquo.

Gran CierRino
    "Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, 2 sedotti dall'ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. 3 Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità." (1.Timoteo, 4)

"
    Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27]Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. [28]E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, [29]colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, [30]maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, [31]insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. [32]E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." (Romani 1)

"
    Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. 2 Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, 3 senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, 4 traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, 5 con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro!" (2.Timoteo, 3)

Iscritto L'avatar di Macchia Nera
    Come ci ricorda questo video, che sembra girato in una nazione incivile, del terzo mondo, eppure si tratta dell'Inghilterra, non stiamo parlando di cose peregrine, ma di fatti veri e reali che stanno per verificarsi anche da noi.
    Pur trattandosi di un pastore protestante (non Cattolico), a me questo video fa piangere.

Rev. John Sherwood was arrested on 23rd April 2021 while preaching in the Open-Air in Uxbridge (London) being accused that the message caused harm and distress to someone. He had mentioned that God's order is that He made man and woman and no other gender. The answer to this anti-Christian hatred is the gospel of the Lord Jesus Christ, faithfully lived out and witnessed by Christians and churches.
    Hai ragione, molto triste, ci deve far riflettere.

Potrebbe anche succedere da noi in futuro, se passeranno certe leggi, ma mi fermo qua, che la discussione dove se ne parlava è stata chiusa.

Non so se sono gli ultimi tempi, ma il pensiero unico che domina nella nostra società è palesemente anti-cristiano, teniamo duro e rimaniamo fermi sui nostri principi e valori cristiani.
    Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me, e io in lui, porta molto frutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •