Una preghiera ardente per la salute del Santo Padre, che il Signore lo assista in questo momento difficile.
Una preghiera ardente per la salute del Santo Padre, che il Signore lo assista in questo momento difficile.
Accompagno volentieri il Santo Padre aggiungendo la mia alle preghiere di molti altri.
Prego per il Santo Padre, lo affido alla protezione della B.V. Maria e gli auguro una buona e veloce guarigione.
Pax !
Prego per il Vicario di Cristo
Virtus ex Alto
Una preghiera per il nostro Papa Francesco, affinchè l'intervento si risolva benignamente. Ave Maria...
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco... mi unisco alle preghiere!!!
Quid quaeritis viventem cum mortuis? (Lc 24, 5)
Prego molto volentieri per lui e che guarisca presto dopo questa operazione!
Ave Maria...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Mi unisco alla preghiera per la salute del Papa.