Il Papa è di nuovo al Gemelli, pare stia per essere sottoposto ad un piccolo intervento. Preghiamo per il Sommo Pontefice.
Il Papa è di nuovo al Gemelli, pare stia per essere sottoposto ad un piccolo intervento. Preghiamo per il Sommo Pontefice.
Crediamo in un solo Dio, non in un Dio solo!
Era poco fa all'Udienza... sarà stato l'esito della visita di ieri.
Preghiamo per lui!
Oremus pro Pontifice nostro Francisco.
Dominus conservet eum, et vivificet eum,
et beatum faciat eum in terra,
et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)
Preghiamo per il nostro Santo Padre.
Oboedientia et Pax
Uniti tutti nella preghiera per il Vicario di Cristo.
Virtus ex Alto
A quanto pare subirà una laparotomia addominale resasi necessaria per scongiurare il rischio di un'occlusione intestinale.
La Vergine Santissima lo assista, impetrandogli dal Signore la buona riuscita dell'intervento e la pronta guarigione.
vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.
Prego per la Salute del Santo Padre e lo affido all'intercessione della B.V. Maria e dei S.S. Apostoli Pietro e Paolo.
Oremus pro Pontifice nostro Francisco !
Pax !
Che i Santi tutti possano intercedere afffinchè questa operazione vada bene, che Dio lo protegga
Il Signore è mia forza e mio scudo, in lui ha confidato il mio cuore. (Salmo 28:7)
L'intervento è terminato, pare sia andato tutto bene. Il Pontefice è già stato riportato in appartamento al X piano del Gemelli. Lo accompagniamo ancora con la preghiera.
Sono intanto state annullate tutte le udienze fino al 18 giugno.
Crediamo in un solo Dio, non in un Dio solo!
Spero che si riprenda al più presto possibile, e anche io con lui...
Ave Maria...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone
Alle 19:30 in diretta su Vatican Media Live l'aggiornamento sulla salute del Papa dal Policlinico
https://www.youtube.com/watch?v=ssWRa1Mx5C4
Proseguitiamo a pregare per lui!
EDIT: Il medico che lo ha operato ha detto che ha reagito bene all'operazione e all'anestesia. Ha già scherzato e preso in giro il medico![]()
Ultima modifica di Verbum Domini; 07-06-2023 alle 19:46
Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)