Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Per il nostro Sommo Pontefice

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Preghiamo per il Santo Padre Francesco: il Signore gli dia sempre fede, speranza e carità indefettibili perché con l'aiuto di Maria Immacolata, San Giuseppe e dei Santi Pietro e Paolo guidi il gregge a lui affidato verso la salvezza.
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Moderatore Globale L'avatar di Ambrosiano

Per Papa Francesco

RAI1 ha appena comunicato che Papa Francesco è ricoverato al Gemelli per un"affaticamenti polmonare"
    Pare che lo tengano in osservazione fino a domani.
    Sono notizie per ora frammentarie, ma in certo qual modo, vista anche lìetà del Papa, preoccupanti.

Una preghiera e un augurio per una rapida soluzione dei suoi problemi di salute.

Cronista di CR L'avatar di Carpense
    Si innalzi una corale preghiera per la salute del sommo pontefice Francesco. Vegli su di Lui la Santissima Madre di Dio.
    Virtus ex Alto

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Alcuni siti informativi confermano la notizia del ricovero per affaticamento polmonare, altri parlano di problemi cardiaci.
    Vatican News dice che si tratta di controlli precedentemente programmati ma non vorrei fosse un comunicato scritto per non creare allarmismi.
    Continuiamo a pregare.
    Oboedientia et Pax

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Il Signore vegli su di lui.
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Lo ricordo nella preghiera!
    «Qui cum Unigénito Fílio tuo et Spíritu Sancto unus es Deus, unus es Dóminus:
    non in uníus singularitáte persónæ, sed in uníus Trinitáte substántiæ».

Collaboratore di "Dottrina della Fede" L'avatar di SantoSubito
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Populi Visualizza Messaggio
    Alcuni siti informativi confermano la notizia del ricovero per affaticamento polmonare, altri parlano di problemi cardiaci.Vatican News dice che si tratta di controlli precedentemente programmati ma non vorrei fosse un comunicato scritto per non creare allarmismi.Continuiamo a pregare.
    Hanno rettificato proprio per le motivazioni da te scritte, e secondo voci pare sia una fibrillazione atriale. In tutti i modi, preghiamo per il nostro Pontefice.
    Crediamo in un solo Dio, non in un Dio solo!

CierRino
    Sapere la verità in queste girandole è complicato.

Preghiamo per la sua salute.

CierRino L'avatar di Verbum Domini
    Preghiamo!
    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo,
    a Dio, che è, che era e che viene!

Moderatore L'avatar di Carbonate
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Populi Visualizza Messaggio
    Alcuni siti informativi confermano la notizia del ricovero per affaticamento polmonare, altri parlano di problemi cardiaci.
    Vatican News dice che si tratta di controlli precedentemente programmati ma non vorrei fosse un comunicato scritto per non creare allarmismi.
    Continuiamo a pregare.
    L'Ansa riporta che gli esami non avrebbero rilevato problemi cardiaci e, in generale, i medici non sono preoccupati, quindi bene.

L'ipotesi di accertamenti precedentemente programmati, evidentemente, decade nel momento in cui si annullano gli appuntamenti in agenda per i prossimi giorni... ma l'importante adesso è che la situazione sembra sia tranquilla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>