Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Film su Isaia

Nuovo iscritto

Film su Isaia

Ma quanto vi piacerebbe un film o una serie tv sul periodo di Isaia come personaggio biblico? Sarebbe interessante non solo dal punto di vista del profeta come protagonista ma anche dal punto di vista di un personaggio inventato per il film o la serie in questione tipo un soldato ebreo delle armate del regno di Giuda, meglio una serie italiana o americana sul tema?

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Citazione Originariamente Scritto da ezechia93 Visualizza Messaggio
    Ma quanto vi piacerebbe un film o una serie tv sul periodo di Isaia come personaggio biblico?
    A me molto! Il suo Libro mi ha sempre affascinato!
    «Et tunc videbunt Filium hominis venientem in nube cum potestate et gloria magna».
    (Luc. 21, 27).

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Posso essere sincera? (non offenderti...) Meno di zero...
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •