La benedizione del Signore sei tu che ti fai piccolo per noi.Il Signore sia la tua guida e ti aiuti nel tuo santo ministero.
La benedizione del Signore sei tu che ti fai piccolo per noi.Il Signore sia la tua guida e ti aiuti nel tuo santo ministero.
"Spirito Santo scendi su di lui, infiamma il suo cuore, dai luce alla sua mente. Tu che sei speranza e vita, riempilo di te."
Che veramente lo Spirito Santo scenda su di te e illumini la tua vita sacerdotale. Ti affido al Santo Curato D'Ars, a San Francesco D'Assisi e alla materna protezione della Beata Vergine Maria!
Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)
La mia povera preghiera di oggi per Te, prescelto dal Signore.
Virtus ex Alto
Ti ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidandoti alla protezione e guida dello Spirito Santo, della Santa Vergine e di San Giovanni Maria Vianney affinché siano il faro del tuo Ministero!
Pace e Bene!
Che Iddio voglia renderti un buon sacerdote, la Chiesa ne ha realmente bisogno.Ti auguro il meglio e di riuscire a salvare tante anime.Pregherò per te e perché molti, come te, trovino una sincera vocazione.
Il Signore ti benedica per il dono tua consacrazione e lo Spirito Santo ti illumini e ti guidi nella tua futura vita sacerdotale.
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Sono molto contento per questo evento che allieta un periodo difficile per tutti, abbiamo tanto bisogno di operai nella Vigna del Signore, affido il tuo ministero all'intercessione preziosa del tuo caro Angelo Custode ed a San Giovanni Bosco.
Grazie a tutti di cuore per le vostre parole e le vostre numerose preghiere! Ve ne sono grato.
Diventato sacerdote, mi impegnerò a celebrare una S. Messa per tutti gli utenti del Forum.
"Introibo ad altare Dei, ad Deum qui laetificat juventutem meam..."
Aggiungo anche la mia preghiera per le tue intenzioni, ti affido anch'io al Santo Curato d'Ars, a San Pio da Pietrelcina, e a Maria santissima, nostra madre e regina.