Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Per la mia ordinazione sacerdotale

Iscritto
    La benedizione del Signore sei tu che ti fai piccolo per noi.Il Signore sia la tua guida e ti aiuti nel tuo santo ministero.

CierRino L'avatar di Verbum Domini
    Citazione Originariamente Scritto da Prosit Visualizza Messaggio
    Cari amici e fratelli del Forum, il momento che ho aspettato e sognato per lungo tempo si fa vicino. Tra due mesi sarò ordinato sacerdote dal mio vescovo. Vi chiedo umilmente di ricordarmi nelle vostre preghiere, affinché possa accogliere generosamente questa immensa grazia che il Signore mi sta donando, così da spendere tutta la mia vita per la salvezza delle anime. Grazie infinite.

"Spirito Santo scendi su di lui, infiamma il suo cuore, dai luce alla sua mente. Tu che sei speranza e vita, riempilo di te."

Che veramente lo Spirito Santo scenda su di te e illumini la tua vita sacerdotale. Ti affido al Santo Curato D'Ars, a San Francesco D'Assisi e alla materna protezione della Beata Vergine Maria!
    Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)

Cronista di CR L'avatar di Carpense
    La mia povera preghiera di oggi per Te, prescelto dal Signore.
    Virtus ex Alto

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Ti ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidandoti alla protezione e guida dello Spirito Santo, della Santa Vergine e di San Giovanni Maria Vianney affinché siano il faro del tuo Ministero!
    Pace e Bene!

Nuovo iscritto L'avatar di Cercatore80
    Che Iddio voglia renderti un buon sacerdote, la Chiesa ne ha realmente bisogno.Ti auguro il meglio e di riuscire a salvare tante anime.Pregherò per te e perché molti, come te, trovino una sincera vocazione.

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Il Signore ti benedica per il dono tua consacrazione e lo Spirito Santo ti illumini e ti guidi nella tua futura vita sacerdotale.
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Iscritto L'avatar di Unam Sanctam
    Sono molto contento per questo evento che allieta un periodo difficile per tutti, abbiamo tanto bisogno di operai nella Vigna del Signore, affido il tuo ministero all'intercessione preziosa del tuo caro Angelo Custode ed a San Giovanni Bosco.

Partecipante a CR L'avatar di Prosit
    Grazie a tutti di cuore per le vostre parole e le vostre numerose preghiere! Ve ne sono grato.
    Diventato sacerdote, mi impegnerò a celebrare una S. Messa per tutti gli utenti del Forum.
    "Introibo ad altare Dei, ad Deum qui laetificat juventutem meam..."

Iscritto L'avatar di Giuda Taddeo
    Aggiungo anche la mia preghiera per le tue intenzioni, ti affido anch'io al Santo Curato d'Ars, a San Pio da Pietrelcina, e a Maria santissima, nostra madre e regina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>