Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Per la mia malattia e i miei bambini

Iscritto L'avatar di Giuda Taddeo

Per la mia malattia e i miei bambini

Purtroppo le mie condizioni continuano a peggiorare. Sono in disabilità parziale al lavoro ma va sempre peggio. I miei bambini hanno bisogno di me ma riesco a fare sempre meno. Spingo attraverso il dolore ora per ora ma sto soccombendo alla disperazione. Mi sto affidando da tempo a Maria, ai santi che hanno manifestato carismi di guarigione come san Pio da Pietrelcina, san Charbel, sant'Antonio di Padova, san Andre Bessette, il beato Solanus Casey, i santi medici Giuseppe Moscati e Riccardo Pampuri, san Camillo De Lellis e molti altri. Chiedo in alternativa la forza di sopportare questo fardello per intercessione di santi che hanno sofferto molto in vita, come la beata Benedetta Bianchi Porro, santa Gemma Galgani e molti altri. Cerco di pregare il rosario e la coroncina della divina misericordia anche se il dolore rende preghiere lunghe sempre più difficili. Ho bisogno anche di conservare la fede, che sta venendo messa duramente alla prova.

Vi chiedo una preghiera per me e per i miei bambini, e vi ringrazio di cuore.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Prego con tutto il cuore per te, secondo le tue intenzioni!Il Signore non è sordo per chi lo prega con il cuore, confida in Lui e offrigli le tue sofferenze e vedrai che non ti lascerà senza aiuto!
    Pace e Bene!

Iscritto L'avatar di Signum
    Prego con tutto cuore per te, anche io ho gravi problemi di salute e familiari, ti sono vicino, che Dio ti aiuti

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Mi unisco di cuore alle preghiere, ricordandoti nella recita del Santo Rosario e affidando te e la tua famiglia alla protezione della nostra Madre Celeste, Maria Santissima, del nostro Patrono Universale, San Giuseppe, dei Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, dei tuoi Santi Angeli Custodi e di tutti gli Angeli e i Santi di Dio.
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Fedelissimo di CR L'avatar di Amatrixian
    Senz'altro una preghiera e n abbraccio
    "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?"

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Carissimo, una decina del mio Rosario di oggi sarà dedicata a te. Sentiti ricordato! Un abbraccio!
    «Regina Sacratissimi Rosarii,
    ora pro nobis».

Fedelissimo di CR L'avatar di Lady Joan Marie
    Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione...Prego che ti faccia guarire e che i tuoi bambini diventino la causa della tua guarigione, perchè hanno bisogno di te!Ave Maria...
    Il Re è invaghito della tua bellezza. E' Lui il tuo Signore: rendigli omaggio (SALMO44)

CierRino d'oro
    Prego di tutto cuore per te.

Iscritto L'avatar di Macchia Nera
    Ricorderò sicuramente te e la tua famiglia.
    Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me, e io in lui, porta molto frutto.

Iscritto L'avatar di Giuda Taddeo
    Citazione Originariamente Scritto da Signum Visualizza Messaggio
    Prego con tutto cuore per te, anche io ho gravi problemi di salute e familiari, ti sono vicino, che Dio ti aiuti
    Grazie a tutti per le preghiere, che il Signore ci aiuti. Signum, mi spiace che anche tu stia lottando con problemi gravi di salute e famiglia, preghero' per te. Continuiamo a pregare. Dio Salvaci, Signore vieni presto in nostro aiuto. O sangue e acqua che scaturisti dal cuore di Gesu' come sorgente di misericordia per noi, confidiamo in Te. Gesu', confidiamo in Te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •