Chiedo una preghiera per una persona a me cara che purtroppo ho avuto proprio oggi notizia tramite una vicina di casa che dal 9 Dicembre è volata in cielo.
Non so bene adesso ancora come sia morta, ma da quello che ho capito sembrerebbe morta in casa sua.
So solo che a leggere questa notizia sono mezzo sconvolto considerando che 3 anni fa c'eravamo persi completamente di vista in malo modo a causa di un litigio.
Proprio all'inizio di questo mese mi sono messo a scriverle una lettera chiarificatrice che però per scrupolo ho evitato di imbucare subito ed ero mezzo intenzionato a farlo a fine feste.
Ecco che purtroppo la lettera rimarrà a me sperando che la già vista lo stesso almeno, ma io non so dove ora si trovi e sono troppo triste di non aver chiarito i malintesi di qualche anno fa.
Spero che ora nell'altra vita ultraterrena accetti le mie scuse e si renda conto delle ragioni dei nostri malintesi.
In questo forum dovrebbe essere chira50.