Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Per Annamaria (anche utente qui per un breve periodo).

CierRino d'oro L'avatar di Chicco

Per Annamaria (anche utente qui per un breve periodo).

Chiedo una preghiera per una persona a me cara che purtroppo ho avuto proprio oggi notizia tramite una vicina di casa che dal 9 Dicembre è volata in cielo.

Non so bene adesso ancora come sia morta, ma da quello che ho capito sembrerebbe morta in casa sua.

So solo che a leggere questa notizia sono mezzo sconvolto considerando che 3 anni fa c'eravamo persi completamente di vista in malo modo a causa di un litigio.

Proprio all'inizio di questo mese mi sono messo a scriverle una lettera chiarificatrice che però per scrupolo ho evitato di imbucare subito ed ero mezzo intenzionato a farlo a fine feste.

Ecco che purtroppo la lettera rimarrà a me sperando che la già vista lo stesso almeno, ma io non so dove ora si trovi e sono troppo triste di non aver chiarito i malintesi di qualche anno fa.
    Spero che ora nell'altra vita ultraterrena accetti le mie scuse e si renda conto delle ragioni dei nostri malintesi.

In questo forum dovrebbe essere chira50.
    Ultima modifica di Chicco; 25-12-2021 alle 22:56
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Il Signore l’accolga nella Gerusalemme Celeste.
    Requiescat in pace.

Condoglianze, Chicco. Mi dispiace.
    «Genus humánum, in ténebris ámbulans,
    ad fídei claritátem per mystérium incarnatiónis addúxit».

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Il Signore Dio la accolga nel Suo Regno, e Maria Santissima e San Giuseppe la custodiscano fra le loro braccia. I suoi cari possano trovare consolazione nella Fede in Cristo Gesù, Signore della vita.
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Iscritto L'avatar di Signum
    Mi dispiace, Riposi in Pace

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Sicuramente adesso avrà una visione chiara dei motivi che vi hanno portato ad allontanarvi e se vive nel Signore non ci sarà posto nel suo cuore per nessun sentimento negativo nei tuoi confronti! Il giorno, più lontano possibile, che anche tu terminerai questo pellegrinaggio terreno e passerai alla Vita Eterna, sicuramente la troverai ad accoglierti insieme alle persone care a cui hai voluto bene in questa vita e che ti hanno preceduto lassù!
    Da parte mia la ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidandola all'abbraccio del Signore!
    Pace e Bene!

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Requiem æternam dona ei, Domine, et lux perpetua luceat ei. Requiescat in pace. Amen. Cristo, che hai consolato le sorelle di Lazzaro e i familiari del ragazzo e della fanciulla morta,- conforta coloro che piangono per la morte dei loro cari (dalle intercessioni dei Vespri dell'Ufficio dei defunti).
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Aggiorno nuove notizie riguardo questo decesso senza però violare la privacy:

Questa persona la mattina del 4 (non del 9) si è sentita male ed è stata portata al pronto soccorso la mattina dove poi è deceduta in serata.

E purtroppo era una persona che non stava bene di salute.

Quindi chiedo nuove preghiere per questa donna ormai trapassata, che purtroppo non posso più avere modo di rivedere qua almeno.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Requiescat in pace.
    «Genus humánum, in ténebris ámbulans,
    ad fídei claritátem per mystérium incarnatiónis addúxit».

Rinnovo la mia richiesta di preghiera per i defunti per Annamaria che purtroppo non so più dove si trova.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    La ricordo nella preghiera, affidandola all'abbraccio misericordioso del Signore!
    Pace e Bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>