Certo che voi due aspettate le nomine di nuovi Vescovi peggio di un non so che... placatevi![]()
Certo che voi due aspettate le nomine di nuovi Vescovi peggio di un non so che... placatevi![]()
Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)
Diciamo che un conto è interessarsi delle nomine, altro esserne ossessionati.
E mi sembra che alcuni qui ricadano nella seconda categoria visto che pare non abbiano altro pensiero per la testa.
Oboedientia et Pax
Sua Eccellenza mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona, convoca nella chiesa Cattedrale di Santa Maria Matricolare, alle ore 12:00 di domani, sabato 2 luglio 2022, i referenti degli organismi diocesani e le autorità per una importante comunicazione che riguarda la vita della Diocesi di Verona.
Fonte: https://www.diocesiverona.it/news/co...-vescovo-zenti
Allora prova ad immaginare cosa sto pensando io,ora, le parole precise...
Poi se credi censura pure quelle! E se commenti non va bene, se lo fai troppo non va bene, se scrivi dappertutto o su una discussione sola non va bene...
Cambia il nome della discussione in "fotocopia del bollettino Vaticano"!
Chi sei tu per giudicare pure i pensieri dei forumisti? Per una volta, fai esercizio d'umiltà, se credi cancella i post, banna, fai un po' come ti pare..ma limitati a questo.
Leggere nella mente altrui appartiene a ben altre altezze!
Vox è un moderatore, è solo un moderatore e ha ripreso comportamenti che, in modo o nell'altro sono eccessivi: vedi tu.
Sono il primo a dire che occorre criticare e canzonare tutti (do della povera stella microchippata a un cardinale, dell'isterico a un vescovo emerito e del imperial regio cappellano al "chierichetto di Putin") ma solo se penso se lo meritino.
Vox non ha commesso nessuna scorretteza, anche considerando il divieto nel forum del totonomine.
Ultima modifica di Cavariese; 01-07-2022 alle 20:58
Ma calmati… qui si può scrivere liberamente ma non stare a questionare per ore ossessionati da queste cose… il possibile futuro vescovo di X, il chissà quale vescovo verrà eletto, il sacerdote y che va nella Diocesi di X. Diamo un po’ di senso a questa discussione e ai post iniziando con il tanto amato “esercizio di umiltà” e - ripeto - placatevi!
Cantate al Signore un canto nuovo perchè ha compiuto meraviglie! (Salmo 97)
Mi suona strano un commento così laico proprio da te.Perché dici che il Papa lo ha deposto? Zenti è dimissionario per raggiunti limiti d'età da quasi 4 mesi. Caro Laudato, come ho già detto in un'altra discussione, secondo me è bene intervenire solo quando si sa di cosa si sta parlando, altrimenti si rischia di fare brutte figure.