Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bibbia CEI, un sussidio dell'Ufficio liturgico nazionale

Nuovo iscritto

Bibbia CEI, un sussidio dell'Ufficio liturgico nazionale

Non riesco a trovare nelle librerire il libro "Bibbia CEI, un sussidio dell'Ufficio liturgico nazionale". E' fuori catalogo. Come mai? E' stato rimpiazzato da altra pubblicazione? Grazie.

Moderatore L'avatar di Pollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ipparcos Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare nelle librerire il libro "Bibbia CEI, un sussidio dell'Ufficio liturgico nazionale". E' fuori catalogo. Come mai? E' stato rimpiazzato da altra pubblicazione? Grazie.
    Non è più disponibile. E non credo sia mai stato "rimpiazzato".
    I dettagli, se per caso lo vuoi cercare in qualche biblioteca (ma non credo valga la pena) sono i seguenti:
    CEI, Ufficio Liturgico nazionale (a cura di), La Sacra Bibbia CEI in nuova edizione (2008). Finalità e caratteristiche di una revisione, edito da Mediagraf, Padova, 2010, pp. 48; ISBN 978-8888484112

Nuovo iscritto
    Grazie per la precisa indicazione del libro. Mi pare strano che una pubblicazione così importante sia andata fuori catalogo. Ma la CEI non ha avuto interesse a mantenere questa pubblicazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>