Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168

Discussione: Per una mia intenzione.

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Pregherò per te.

«Chi ha conservato la fede in Dio non ha perduto niente,
    quand’anche avesse perduto il resto del mondo» (Axel Oxenstierna).

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Chicco non ti crucciare! Sono cose che capitano, non per forza ci deve essere dietro un maleficio. Purtroppo le case invecchiano e ogni tanto vanno riparate.
    Figurati che a me è venuta giù nel bagno una intera parete di piastrelle. Capisco che erano state piazzate trent'anni fa, ma comunque dispiace anche perché adesso devo rifare l'intero bagno e sto spendendo una marea di soldi. Questo per farti capire che questi inconvenienti sono purtroppo all'ordine del giorno.
    Comunque sappi che ti ricordo con tutto il cuore nella preghiera chiedendo al Signore di vegliare su di te e donarti la serenità!
    Pace e Bene!

CierRino di platino L'avatar di Chicco
    Chiedo una preghiera perché oggi sto dinuovo male e non c'è la faccio più.
    Chiedo una preghiera per le mie intenzioni a finché torni a star bene come un anno fa.

Purtroppo sto passando la fase inferno terrestre, non lo so.

Vorrei solo sperare che sia una fase transitoria così al peggio mai visto, vorrei sperare finisse tutto questo estremo.

Ora facendo una metafora alla ricorrenza di oggi per me la festività ndi oggi può valere per una parte del problema storico che prima della guerra e di quella strana alleanza con il nostro forse non era tutto così male come dicono.

Ma io spero in qualche modo nella mia vita presente ad un vero 25 aprile da quello che sto passando.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Ciao Chicco, ti ricordo nella preghiera mettendo le tue intenzioni ai piedi del Signore e della Santa Vergine, però tu, nel tuo piccolo, non restare passivo ma aiutati, anche semplicemente facendo una bella passeggiata in campagna in mezzo al verde, in modo da svagare la mente e pensare a cose piacevoli, lasciando le preoccupazioni chiuse in un cassetto.
    Ti abbraccio!
    Pace e Bene!

Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Ciao Chicco, ti ricordo nella preghiera mettendo le tue intenzioni ai piedi del Signore e della Santa Vergine, però tu, nel tuo piccolo, non restare passivo ma aiutati, anche semplicemente facendo una bella passeggiata in campagna in mezzo al verde, in modo da svagare la mente e pensare a cose piacevoli, lasciando le preoccupazioni chiuse in un cassetto.
    Mi unisco alla preghiera e sottoscrivo il consiglio.

Chiedo una preghiera per una mia intenzione e per un mio problema a finché si possa risolvere.

Che stasera sto poco bene di umore quindi prego che questo problema e ciò che mi preoccupa si possa risolvere.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Partecipante a CR L'avatar di Signum
    so cosa vuol dire avere l'umore a terra Chicco, prego per te, che il Signore ti dono pace e consolazione
    Il Signore è mia forza e mio scudo, in lui ha confidato il mio cuore. (Salmo 28:7)

Citazione Originariamente Scritto da Signum Visualizza Messaggio
    so cosa vuol dire avere l'umore a terra Chicco, prego per te, che il Signore ti dono pace e consolazione
    Infatti quando è troppo è troppo dico io anche se sembra che qualche volta il cielo ci assista e in qualcosa ci accontenti anche se questo periodo lo vivo un po' in prigione.

Quello che in me va sicuramente male è anche il rapporto con Dio che lo vedo una sorta di autorità severa cosa che inizialmente non pensavo fosse, ma quando scopri che dopo i tuoi genitori e le istituzioni anche il Padre Eterno sembra ancora più severo questo fa rabbia.

Anche perché ho ancora le scottature e le ferite di un episodio capitatomi a 13 anni ad una sorta di catechismo con dei pseudo catechisti, che all'epoca mi ero tenuto tutto dentro impaurito ma oggi per una cosa così sarei capace di alzare la voce e mandarli a quel paese loro assieme alle loro punizioni divine descritte per altro ad un 13enne in maniera metaforica ed equivoca dove io all'epoca avevo interpretato la cosa diversamente da quello che metaforicamente credo volessero dire ad un bambino di 13 anni.

Poi questi paradossi Dio prima è tanto buono e persona Taran Taran Taran e poi invece punisce in modo brutto, allora decidetevi signori miei.
    Oggi mi sarei alzato in piedi gli avrei urlati addosso!!! Mi sarei ripreso la rivincita, facendoli anche il verso che sto sfogando qui!!

Pregherò ancora per te, caro Chicco.

Chiedo urgentemente una preghiera per me che stasera ho avuto una crisi di forte collera con nostro Signore a causa di problemi molto.antipatoci che come non mai in questo periodo mi stanno facendo soffrire.

Nella crisi ho avuto degli scatti di nervi mentre guidavo la.macchina accelerando in modombrusco e facendo gesti strani suscitando tensione a mia mamma che ora è arrabbiata con me giustamente.

Ho sfogato a Nostro Signore nella.rabbia che è più.severo.dei miei genitori per quanto di brutto mi sta accadendo,.che io odio la severità e le punizioni e che così non possiamo andare d'accordo.se.mi punisce.

Ho detto con il pensiero anche cose un po' cattive nella rabbia che non son da dire tipo che è contento che io soffra, che si deve vergognare per quello che sto passando ecc.

Pregate per me che mi passi questa crisi e che soprattutto si risolvi ciò che mi preoccupa e mi manda in collera.

Che si risolva ciò che più di tutto mi fa malissimo.

,PS

Penso proprio che un certo.gruppo di cattolici che frequentai da ragazzino non faceva proprio per me, visti i loro modi irruenti e poco gentili nel fare le.prediche se oggi avessi avuto durante la crisi davanti loro avrei avuto voglia di dargli qualche schiaffo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>