Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 168

Discussione: Per una mia intenzione.

CierRino di platino L'avatar di Chicco
    Anche se oggi sembra un po' la quiete dopo la tempesta gli effetti della mia sfuriata di ieri sera con postumi e sensi di colpa dai fanno sentire e bene non sto.

Perché se da una parte la mia collera è stata una reazione nervosa a tanta stanchezza ieri dopo tante commissioni sommata ai problemi che sto passando non da poco questo ha generato in me cortocircuito con il veleno che mi trascino dentro in materia spirituale e così mi sono fatto una litigata con Gesù rinfacciandogli ciò che sto passando.

Il problema però è che con i miei scatti strani in macchina e accelerare varie rientrato al mio paese qualcuno davanti a me che mi ha visto gesticolare dagli specchietti mi ha visto e ci ho fatto la figura del matto.

Certo, se penso anche a questo che in questo caso è colpa mia avrei umanamente voglia di presentare a qualche "signorino" di certe comunità dove alcuni membri "superiori" o capo gruppo o catechisti che hanno dei modi non esattamente gentili e paccato fatti a cattolici "infinitamente buoni"gli farei pagare qualche qualche pastiglia per l' uomore che dovrò prendere in questi giorni. Così vediamo le porte strette, le porte larghe.

Chiedo di pregare per me che mi rimetta su comunque evitando la prossima volta questi scatti dove poi si preoccupa anche mia mamma e si incavola giustamente se mi vede collerico fare "il matto".
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Chiedo ancora di pregare per me e la situazione, che sono giù.

A volte penso che se devo continuare così, come sto da un abbia. a questa parte spero di non vivere a lungo.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Chicco, secondo me tu soffri di una forma di nevrosi e di depressione... dovresti andare da un medico.
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Pregherò per te.

Regina Sacratissimi Rosarii,
    ora pro nobis.

Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Chicco, secondo me tu soffri di una forma di nevrosi e di depressione... dovresti andare da un medico.
    Si di tanto intanto una chiacchierata psicologica la faccio già però in questi casi forse ho anche qualche problema spirituale visto che questa nevrosi è da molto sulla fede.

Vi dico in sintesi secondo me il perché:

Da piccolo i genitori a.volte erano severi e qualche volta qualche passata di sculaccooni forti la davano ,(,come in tutte le famiglie)?

Bene, i genitori ci sta, ma che il Padre eterno prima persona poi castiga terribilmente dice qualcuno, prima è tanto buono poi terribile e fa succedere i problemi e pretende che uno soffra sembrerebbe.

Poi ci si mettono pure certi cattolici in certi gruppi ecclesiastici a fare la paternale (come se non bastassero a suo tempo i genitori,).

Ah prima sei amorevolmente libero poi praticamente non lo sei perché se io domani sera vado per distrarmi a bere un aperitivo e sentire un libro magari per certi è peccato anche quello e quindi punizione e frustate " o bobbolo mio o bobbolo mio che male ti ho fatto... " (Come cantano alla chitarra quei signori di quel gruppo ecclesiastico fammoso).

Dai continuate preghiera a finche' si risolvi ciò che principalmente mi fa soffrire comunque.

Domani prendo la pastiglia di tranquillamente.

Accidenti a quei cattolici di quel gruppo dai modi rozzi e all'autorità severa !!!

Se non risolvo più certi problemi attroci avrei voglia in questo momento di fare come nel Golfo dove quando gli americani sono scesi all' attacco di terra gli Iracheni hanno abbandonato il Kuweit ma hanno però incendiato i pozzi di petrolio.

Della serie che se io non risolvo certe cose e per forza di cose mi devo attendere e far la fine del bambinetto Ca..to dovrò beccare uno di questi signorotti di quel gruppo e fargli una sfuriata verbale da mille e una notte!! Dove gli ulrlo a piu' non posso!!!

Ho una rabbia dentro!!! Un bobbolo scie...mo mi sento, cornutto e mazziato dalla vita!!!

Dove non conta il mio stato di salute ma loro pretendono che tu Righi dritto se no inferno!!

Ma prima di obbedire a " lor signori" e fare la fine del "bobbolo scie...mo e ca......to e fare il soldatino a testa china della situazione, avrei voglia di fargli un po' la guerra a questa gente qui!!

Chiedo di pregare per me che sto giù stasera, e a causa della mia stanchezza, la mia spossatezza e il mio tanto da fare, mi dimentico anche a casa alcune cose e mia mamma mi ha fatto arrabbiare dicendomi pure che son distratto, il che dopomquesta ciliegina sulla torta oggi ho avuto un attacco di collera e chiuso forte la porta e ora sto in camera a apiangere dalla.sma.di.tutti problemi di questa settimana dove di buono vedo poco.

Pregate a finché il mio diluvio cessi presto che sono picchiato sta.volta e ferito da cose che non mi aspettavo, anche uno sguardo.storto fa.male a volte.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Ti abbraccio e ti ricordo nella preghiera!
    Pace e Bene!

Chiedo una preghiera per mie intenzioni, non sto tanto bene in questi giorni quindi chiedo una preghiera a finche' migliori la situazione.

Chiedo una preghiera su un problema che mi preoccupa e vorrei poter risolvere.

Vorrei poter risolvere questi miei scrupoli o dubbi che mi mandano in paranoia impedendomi persino di suonare il piano, non vi dico la disperazione in certi momenti.

Ci manca solo perdere uno dei miei pochi sfoghi e passatempi migliori ereditati da mio padre per altro.

Chiedo una preghiara a finché questi cavolo di dubbi o scrupoli o postacoli si possano risolvere in qualche modo.

Vorrei tornare a star bene e sereno e non così.

Infine pregate per un altro mio problema soprattutto di questi giorni su una cosa da chiarire in ambito lavorativo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>