Anche se oggi sembra un po' la quiete dopo la tempesta gli effetti della mia sfuriata di ieri sera con postumi e sensi di colpa dai fanno sentire e bene non sto.
Perché se da una parte la mia collera è stata una reazione nervosa a tanta stanchezza ieri dopo tante commissioni sommata ai problemi che sto passando non da poco questo ha generato in me cortocircuito con il veleno che mi trascino dentro in materia spirituale e così mi sono fatto una litigata con Gesù rinfacciandogli ciò che sto passando.
Il problema però è che con i miei scatti strani in macchina e accelerare varie rientrato al mio paese qualcuno davanti a me che mi ha visto gesticolare dagli specchietti mi ha visto e ci ho fatto la figura del matto.
Certo, se penso anche a questo che in questo caso è colpa mia avrei umanamente voglia di presentare a qualche "signorino" di certe comunità dove alcuni membri "superiori" o capo gruppo o catechisti che hanno dei modi non esattamente gentili e paccato fatti a cattolici "infinitamente buoni"gli farei pagare qualche qualche pastiglia per l' uomore che dovrò prendere in questi giorni. Così vediamo le porte strette, le porte larghe.
Chiedo di pregare per me che mi rimetta su comunque evitando la prossima volta questi scatti dove poi si preoccupa anche mia mamma e si incavola giustamente se mi vede collerico fare "il matto".