Pregherò per te, carissimo!
Pregherò per te, carissimo!
«Chi ha conservato la fede in Dio non ha perduto niente,
quand’anche avesse perduto il resto del mondo» (Axel Oxenstierna).
Chiedo una preghiera per me che in questo momento mi sento male a causa di scrupoli e dubi su cose che posso aver in un certo senso promesso ma non mi sento di portare avanti.
E sono in preda a sconforto e paura su una cosa, pregare.
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!
Rinnoverò le preghiere per te.
Sta’ sereno!![]()
«Chi ha conservato la fede in Dio non ha perduto niente,
quand’anche avesse perduto il resto del mondo» (Axel Oxenstierna).
Continuate a pregare per me che mi sento molto giù oggi.
Non sto passando il miglior periodo, e oggi mi sento molto giù, se devo continuare in eterno così meglio non vivere a lungo dico.
Mi dispiace essere anche cattivo a volte o meglio incattivito dalle cose che mi fanno male.
È vero che dovrei essere grato stamattina che quando al Mec Donald facendo colazione mi è scivolato il telefonino una signora molto gentile me la reso tramite la cassiera, e quello è già qualcosa almeno.
Per il resto ho delle cose che mi fanno male e mi lasciano triste a lacrime e non trovo risoluzione.
Dio mi perdoni se sono così incativito a volte e non voglio più fare il bambinetto dell'asilo mentre lo sculacciano.
Spero si risolvano queste cose perché voglio stare sereno e non sentirmi sotto Dio padrone che sclulaccia e mi fa sentire una me...lma.
Non lo so, io sono molto chiuso in me stesso ed è difficile smuovermi dopo essermi già sentito umiliato altre volte.
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!
Chiedo una preghiera per una mia intenzione, riguardo un mio problema che non mi lascia tranquillo ne sereno di cui sono parecchio preoccupato.
Pregate anche voi perché ciò si risolva, visto che questa cosa mi angoscia e non mi lascia tranquillo, dai, pregate.
Prego secondo le tue intenzioni, affinché possa risolvere il problema che ti angoscia e possa ritrovare la serenità!
Pace e Bene!
Chiedo una preghierina per un lavoretto che dovrei svolgere domani, a finché venga bene.
Vi ringrazio molto, perché il mio lavoretto è venuto bellino !!!
Però dopo una giornata impegnativa tra lavoro stamattina con questo lavoretto, lavoretti in casa di imbiancatura e spostamenti vari con le solite mie preoccupazioni varie che non mi lasciano in questo periodo sereno vi chiedo una preghiera per una mia preoccupazione che mi è venuta stasera.
Vi spiego:
Tra le mie paure una è quella dei ladri a casa, che però per adesso il problema non si pone però mi è venuto uno scrupolo su una cosa nel pensiero riguardo questa cosa che speriamo non capiti mai essendoci anche l'allarme.