Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181

Discussione: Per una mia intenzione.

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Pregherò che tu possa stare sereno.

«Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat»
    (
    Mar. 13, 35).

CierRino di platino L'avatar di Chicco
    Chiedo qualche preghierina per me che in questo periodo son preoccupato, per il mio carattere ansioso non è facile.
    Poi quando ho un dispiacere un pianto di tre ore, e vorrei piangere sino a domani a volte sfogando la mia rabbia per le cose che non vanno e mi fanno male.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Dico una preghiera per te.

(
    Mar. 13, 35).

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Chicco, mi dispiace per te, ma queste reazioni sono un po' eccessive... Non credi che sarebbe il caso di farsi dare un aiuto psicologico? Magari qualche ansiolitico o antidepressivo potrebbero aiutarti.
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Chicco, mi dispiace per te, ma queste reazioni sono un po' eccessive... Non credi che sarebbe il caso di farsi dare un aiuto psicologico? Magari qualche ansiolitico o antidepressivo potrebbero aiutarti.
    Si quel supporto va bene ma dovrò risolvere anche ciò che mi preoccupa, anche in materia spirituale ho scrupoli.
    Un po' quando da ragazzino avevo paura che quando mia mamma rientrava più tardi a casa dell'orario previsto non gli fosse successa qualcosa.

Se mi fosse morta mamma mi sarei come minimo acollassato.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Tobi
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Chiedo qualche preghierina per me che in questo periodo son preoccupato, per il mio carattere ansioso non è facile.
    Poi quando ho un dispiacere un pianto di tre ore, e vorrei piangere sino a domani a volte sfogando la mia rabbia per le cose che non vanno e mi fanno male.
    Chicco, se ti occorre altro oltre pregare, se è nelle mie possibilità lo farò volentieri.

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Si quel supporto va bene ma dovrò risolvere anche ciò che mi preoccupa, anche in materia spirituale ho scrupoli.
    Chicco...
    Pregherò MOLTO volentieri per te!
    ma Tu considera una cosa: il supporto farmacologico è solo per acquietare temporaneamente lo stato di ansietà/disagio.
    il tutto deve durare solo e sino a quando tu non decidi di affrontare un serio "dibattito/confronto" con uno esperto (psicologo/psicanalista).
    altrimenti, finito l'effetto degli psicofarmaci. ti ritrovi senza aver ancora risolto i problemi.
    e, oltretutto, con ancora la sensazione di potercela fare da solo.
    Non accetto richieste di amicizia: leggo il forum come fosse un giornale quotidiano

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Chicco, se ti occorre altro oltre pregare, se è nelle mie possibilità lo farò volentieri.
    Ti ri Grazio del sostegno nella preghiera.
    In effetti è un periodo un po' di inferno quest'ultimo che passo, che non stia espiando qualcosa perché la mia vita sarà breve ?

A questo punto se accidentalmente dovessi venire meno per un infarto as esempio l'importante non finire all'inferno almeno.

Anche se essendo un po' arrabbiato con l'autorità divina per i problemi in quanto mi sento sotto autorità ultrasevera più che Dio buono.
    E quello che mi fa più arrabbiare di tutto è che in teoria uno non dovrebbe persino daresoffrire dei propri mali.

Mi sento schiacciato sotto autorità e di conseguenza arrabbiato come quando da piccolo ne prendevo certe volte sino al giorno che per non sentirmi inferiore e una me...da rispetto all'autorità genitoriale rispondevo ai colpi e così è quando mi adoro con certi cattolici dai modi rudi e poco "bon ton" e se li trovassi in questo momento secondo quello che mi dicono vorrei litigarci di brutto per rifarmi sul fatto di essermi sentito in un certo senso ingannato da quello che prima si descrive Dio tanto buono e poi improvvisamente è autoritario, punisce e fa passare l',inferno qua

Chiedo di pregare per delle mie paure, delle mie preoccupazioni, che quando mi preoccupo mi è preso un dolorino al cuore a casa di alcune mie paure, e al polso sinistro quindi chiedo preghiera che si risolvano queste mie paure.

Pregherò che tu abbia una buona salute.

(
    Mar. 13, 35).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>