Chicco, mi dispiace.
Il Signore ti doni la Sua pace e riempia con essa il tuo cuore.
Chicco, mi dispiace.
Il Signore ti doni la Sua pace e riempia con essa il tuo cuore.
«Chi ha conservato la fede in Dio non ha perduto niente,
quand’anche avesse perduto il resto del mondo» (Axel Oxenstierna).
Si, oggi pregate che sono a pezzi stasera, veramente, ho una paura di una certa cosa che ho paura di non risolverla più, e sono a pezzi per quello.
Mi sembra di non vivere in modo normale questo periodo, mi sembra tutto assurdo, da non credere, veramente.
Questa non è vita, sto piangendo lacrimoni da un ora, vi prego, pregate.
Certo, se scopro che Dio è davvero severo e mi ha punito in qualche modo di qualcosa avrei difficoltà a volergli bene,
A sculacciare bastavano i grandi quando ero piccolo e dal padre eterno non vorrei sicuramente punizioni peggiori o sentirmi ancora una volta trattato come un bambinetto.
Pregate a finché riesca a uscirne dalla crisi, parlerò con un prete, spero mi dia risposte più rassicuranti sui miei scrupoli che non c'è la faccio più.
Se non risolvo questo mio problema non posso che chiudermi dalla vergogna e il disonore in camera a piangere per mesi, non ne posso più!!! Pregate, dai!!
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!
Dai ancora qualche preghiera per questo problema, per come sto in questi giorni.
Già alzato facendomi un altro pianto stamattina, dai pregate così magari si risolve.
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!
Chiedo nuove preghiere che sono a crisi di pianto stasera per motivi che mi fanno male.
I problemi che sento dentro mi prudono, e la cosa che mi frigge di più è che per certi cattolici sembrerebbe che i problemi che uno soffre non contano quasi nulla.
In questi momenti di sofferenza ti senti solo, una me.....lma, non vedi bontà, ma tutto sembra cattivo.
Tutto prude e fa male. Mamma mia, mi sento preso a schiaffi.
Pregate davvero, perché starei mesi a piangere così.
Sarai nelle mie preghiere.
Mi dispiace tanto.
Chiedo oggi di pregare per me che questo periodo non sto bene, dopo domani infatti vado a parlare con psicologa e farmi dare qualcosa per quesr'ansia e questi momenti di pianto.
Dopo che è successa una cosa ieri poi sto toccando il fondo e oggi poi tra uno scruppolo cattolico, tra paure, sensi di colpa mi sono seduto che non mi sentivo a momenti quasi le gambe.
Spero questo periodo così brutto e orribile passi.
Ci sono troppe cose che mi fanno male dentro e non faccio che piangere tutti i giorni ultimamente.
Ora ho anche brividi di freddo, non riconosco più me stesso.
Ti ricorderò ancora nella preghiera.
Prego di cuore per te, Chicco.
Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Rinnovo la richiesta di pregare per me che oggi è una giornata No.
Molte cose sono andate molto male da stamattina, e con le altre cose che in più mi preoccupano non sto bene oggi, ho i nervi tesi.
E se devono continuare ad andare così male come non mai in questo periodo a volte desidero che siano gli ultimi giorni della mia vita nei momenti che soffro, non mi suicido però a volte desidero di morire di qualcosa nel momento che sto così male, non ne posso più tra rabbia e malumore.
Pregate a finché torni a splendere il sole, torni la quiete, torni finalmente a sorridere la vita e a essere finalmente un po' gentile e non così antipatica e molto imperfetta dico io dove in questi momenti non riesco vedere perfezione divina, qualcosa sembra che stoni, che contrasti.
Prego per te.