Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Per una mia intenzione.

CierRino di platino L'avatar di Chicco

Per una mia intenzione.

Chiedo una preghiera per una mia intenzione la quale sono titubante e indeciso se fare la cosa giusta o no.

Vi chiedo di pregare di illuminarmi o comunque di non fare una cosa sbagliata.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Iscritto

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Chiedo una preghiera per una mia intenzione la quale sono titubante e indeciso se fare la cosa giusta o no.Vi chiedo di pregare di illuminarmi o comunque di non fare una cosa sbagliata.
    Chicco, Chicco... Certo che si prega per Te, ci mancherebbe! Vorrei solo farTi notare che la benedizione di Dio c'è, quella del tuo confessore anche ... ma, forse, è la Tua stessa che manca. Ok? simpaticamente e senza nessun intento polemico. ragionaci sopra https://www.cattoliciromani.com/imag...ular_smile.gif

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Ti ricorderò nella preghiera secondo le tue intenzioni.

«Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat»
    (
    Mar. 13, 35).

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Ti ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidando le tue intenzioni allo Spirito Santo, affinché possa guidarti per la giusta strada!
    Pace e Bene!

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Ti ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidando le tue intenzioni allo Spirito Santo, affinché possa guidarti per la giusta strada!
    Mi unisco alla preghiera, affinché possa discernere qual è la Volontà di Dio e compierLa senza tentennamenti.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Tobi
    visitatore
    Allora sì, nell'Onnipotente ti delizierai e a Dio alzerai il tuo volto. Lo supplicherai ed egli ti esaudirà, e tu scioglierai i tuoi voti. Quando deciderai una cosa, ti riuscirà e sul tuo cammino brillerà la luce, perché egli umilia l'alterigia del superbo, ma soccorre chi ha lo sguardo dimesso. Gb. 22, 26-29.

Chiedo una preghiera riguardo sia questo periodo dove ho molto lavoro e sono in ansia per il da fare, e vorrei riuscire a svolgere le cose bene senza avere possibilmente problemi di salute che ingarbuglino la situazione visto che anche colleghi hanno avuto il COVid.

Chiedo quindi di tornare sereno e tranquillo riguardo la mia salute, e riguardo il lavoro.

Poi chiedo preghiera per domani sera a finché finalmente possa in questa vita non sempre così triste trascorrere anche un buon momento piacevole alla festa con altre persone e poter dialogare e conoscere anche brave persone trascorrendo così un paio d'ore ricreative di festa.
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Pregherò per te prima d’addormentarmi.

«Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat»
    (
    Mar. 13, 35).

Chiedo una preghiera per me che comunque un po' sono preoccupato per cose mie e anche le stesse preoccupazioni che a volte non mi lasciano tranquillo visto che ho i miei limiti nel carattere, un po' arrabbiato con l'autorità in ambito di fede, e ho paura di cose troppo sofferenti.
    Quindi Dio spero abbia pazienza perché io sono troppo adirato per averne almeno in questo momento.

Sono un carattere che non si vuole sentire sotto imposizione o sotto minaccia o obblighi, ma seguire la fede capendo il buon senso e non sentirsi costretto al martirio per non averne poi i castighi.

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Sei sempre nelle mie preghiere, Chicco. Coraggio, abbi Fede e riuscirai a risolvere questi momenti difficili.
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>