Chiedo una preghiera sia per persone della mia famiglia a finché siano maggiormente prudenti su certe cose.
E sia per me che non mi capitino mai certe cose delle quali ho paura, e non vorrei mai mi succedessero percarità.
Purtroppo stamattina ho litigato con qualche persona della mia famiglia per questo suo fare a volte troppo alla leggera su cose o situazioni dove bisogna magari usare più prudenza, ed essa sostiene che sono io a essere paranoico e fissato.
Allora discutendo mi sono fatto un pianto, dicendo in quel momento di rabbia che se mi capita qualcosa di così brutto voglio morire, non ne posso più ecc.
E poi un po' adirato con Nostro Signore perché in questi momenti tesi sembra che come a volte dicono sia lui a mandi i problemi e far succedere le cose brutte, arrabbiato gli ho detto che se mi succedeva tale disgrazia io mi sarei lasciato morire e poi una volta faccia a faccia gliene dicevo anche a lui di santa ragione visto che era così severo con me da farmi succedere certe cose attroci.
Lo so, forse son stato in quel momento di dolore e di rabbia un po' blasfemo verso un Dio che a volte vedo troppo autoritario che mi sembra a volte duro e per cosi dire cattivo a far succedere certe cose e quindi mi sembra come un capo che esercita un potere nei miei confronti a far capitare certe cose molto brutte, per quello che io a "questa presunta ed ennesima autorità" come un po' rispondevo da piccolo ai colpi che mi dava mio babbo alla fine mi difendevo pure con lui se mi fa capitare certe cose che mi fanno soffrire attrocemente.