Preghiamo per Sua Eminenza!Originariamente Scritto da AgenSIR
O Signore Iddio, preservacelo e custodiscilo! Fallo guarire!
Preghiamo per Sua Eminenza!Originariamente Scritto da AgenSIR
O Signore Iddio, preservacelo e custodiscilo! Fallo guarire!
«Infine, il Mio Cuore Immacolato trionferà».
(Memorie di Suor Lucia).
Oh, no! Il mio don Severino! Che il Signore lo assista e lo protegga.
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Preghiamo per il mio Cardinale Arcivescovo Emerito!!
Quid quaeritis viventem cum mortuis? (Lc 24, 5)
Lo ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidandolo alla Santa Vergine, Salute degli infermi, e a San Giuseppe Moscati!
Pace e Bene!
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Il Card. Poletto è tornato a casa: “Vero che non sta affatto bene - riferisce il nipote - ma, per il momento, non è gravissimo e attualmente è a casa sua” (fonte).
Consolatrice degli afflitti, prega per lui!
Ringraziamo il Signore e continuiamo a pregare!
«Infine, il Mio Cuore Immacolato trionferà».
(Memorie di Suor Lucia).
Sia ringraziato il Signore!
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)