Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: san Giovanni della Croce

Partecipante a CR L'avatar di Signum

san Giovanni della Croce

Ciao a tutti, qualche giorno fa in confessione il sacerdote mi ha parlato molto di san Giovanni della Croce, e ho trovato molto interessante la sua figura di mistico che prima conoscevo solo molto superficialmente. Volevo chiedervi un consiglio su quale delle sue opere iniziare a leggere per trarne maggior profitto spirituale. Grazie

Fedelissimo di CR
    Citazione Originariamente Scritto da Signum Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa in confessione il sacerdote mi ha parlato molto di san Giovanni della Croce, e ho trovato molto interessante la sua figura di mistico che prima conoscevo solo molto superficialmente. Volevo chiedervi un consiglio su quale delle sue opere iniziare a leggere per trarne maggior profitto spirituale. Grazie
    Ciao..Io ho letto solo, salita al monte Carmelo.Devo dire però che a me non è sembrato facile da leggere ed ho interrotto ad un certo punto.. però mi sono ripromesso, magari più avanti se sarò migliorato spiritualmente di riprenderlo in mano..

Partecipante a CR L'avatar di Signum
    Citazione Originariamente Scritto da Edo1974 Visualizza Messaggio
    Ciao..Io ho letto solo, salita al monte Carmelo.Devo dire però che a me non è sembrato facile da leggere ed ho interrotto ad un certo punto.. però mi sono ripromesso, magari più avanti se sarò migliorato spiritualmente di riprenderlo in mano..
    ah ok grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>