Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: In dulci jubilo - King's College, Cambridge.

Gran CierRino di Platino e Diamanti L'avatar di sere85
    Le stelle, mi dimentico sempre anche che ci sono....
    Per collegarmi all'altra tua discussione: io sono entrata qui e ho ascoltato il bellissimo canto che hai postato, però ho ritenuto superfluo scrivere anche io "bellissimo".
    Non capendone io di questo genere di musica avrei giusto solo potuto dirti quello.
    Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza

Tobi
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da sere85 Visualizza Messaggio
    Le stelle, mi dimentico sempre anche che ci sono....
    Per collegarmi all'altra tua discussione: io sono entrata qui e ho ascoltato il bellissimo canto che hai postato, però ho ritenuto superfluo scrivere anche io "bellissimo".
    Non capendone io di questo genere di musica avrei giusto solo potuto dirti quello.
    Ciao Sere
    sì, anch'io generalmente preferisco commentare più diffusamente una discussione e capisco perfettamente chi visita il post e si limita ad ascoltare, ma almeno, anche se non è un genere che si preferisce, penso sia fuori luogo apporre una stella che ha il significato di terribile riferito a questo coro, se non altro per rispetto del maestro direttore e dei coristi che immagino abbiano hanno fatto sacrifici per raggiungere un simile livello.
    A proposito, se ti può far piacere aggiungo questo link dove eseguono l'Ave verum di Mozart.

https://www.youtube.com/watch?v=pscsAvGjQI0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>