Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per la pace

Partecipante a CR L'avatar di Fone

Per la pace

“Questi che vogliono la guerra sono strumenti del demonio“Il Signore è un Dio di pace, vuole la pace, vuole l’amore tra gli uomini, vuole la solidarietà e l’aiuto, in modo che chi è ricco aiuti chi è povero. E’ Satana che vuole la morte e la guerra”. Padre Gabriele Amorth - Esorcista italiano (1925 - 2016) Per la beatificazione 10 Pater, Ave, Gloria Chiedo preghiere per la pace. La pace in tutte le sue forme in tutto il mondo per tutte le genti. Chiedo che usiate le vostre conoscenze e intuizioni per pregare per la pace. Usiamo questo post, facciamo vincere il Signore nei nostri cuori.
    I carri di Dio sono miriadi, migliaia gli arcieri: il Signore è tra loro, sul Sinai, in santità. (Salmo 68, 18)

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Mi unisco di cuore alla preghiera, chiedendo al Signore, per le mani di Maria Immacolata e San Giuseppe, il dono della pace!
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Vado dovunque il Signore mi conduce, sicuro di Lui!
    Citazione Originariamente Scritto da Gregorius Paulus Visualizza Messaggio
    Mi unisco di cuore alla preghiera, chiedendo al Signore, per le mani di Maria Immacolata e San Giuseppe, il dono della pace!
    Amen.

«Fuit Ioannes Baptista in deserto praedicans baptismum paenitentiae in remissionem
    peccatorum. Et egrediebatur ad illum omnis Iudaeae regio et Hierosolymitae universi».

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Citazione Originariamente Scritto da Gregorius Paulus Visualizza Messaggio
    Mi unisco anche io!
    Pace e Bene!

Fedelissimo di CR L'avatar di Lady Joan Marie
    Mi unisco anch'io sperando nel Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria che proteggano questa terra!

Sacro Cuore di Gesù fa c'io t'ami sempre più! Sacro Cuore di Maria siate la salvezza della terra mia!
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>