Chiedo preghiere per la mamma di due mie amiche: si sono aggravate le sue condizioni ed è molto grave!
Non si sa se arrivi a domani sinceramente.
Pregate con forza assieme a me!
Grazie a tutti!
Chiedo preghiere per la mamma di due mie amiche: si sono aggravate le sue condizioni ed è molto grave!
Non si sa se arrivi a domani sinceramente.
Pregate con forza assieme a me!
Grazie a tutti!
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo,
a Dio, che è, che era e che viene!
La ricordo nella preghiera affidandola alla Santa Vergine, a San Giuseppe e a Santa Rita da Cascia!
Pace e Bene!
Mi unisco di cuore alla preghiera, invocando la Madre Santissima Maria, San Giuseppe e San Pio da Pietrelcina!
Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Ave Maria....
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Mi unisco di cuore e spero che guarisca.
Ave Maria...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone
Pregherò per lei.
«Qui cum Unigénito Fílio tuo et Spíritu Sancto unus es Deus, unus es Dóminus:
non in uníus singularitáte persónæ, sed in uníus Trinitáte substántiæ».
La mamma di queste mie due amiche è tornata al Padre!
Il Signore della Vita Eterna la accolga tra le sue braccia di amore e di misericordia!
L’eterno riposo…
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo,
a Dio, che è, che era e che viene!
Riposi tra le braccia del Signore e i suoi cari trovino consolazione nella Fede!
Pace e Bene!
Un ricordo di cuore nella preghiera. Il Signore della Vita la accolga nel Suo Regno e Maria Santissima e San Giuseppe custodiscano la sua anima e i suoi cari in terra!
Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.