Speriamo che si riprenda al più presto e che torni al suo pontificato meglio di prima!
Ave Maria...
Speriamo che si riprenda al più presto e che torni al suo pontificato meglio di prima!
Ave Maria...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone
Lo affido alla Vergine Maria nel mio rosario serale
Come riferito dal direttore della Sala Stampa della Santa Sede (ho postato il comunicato nella discussione sull'attività del Santo Padre), gli esami hanno rilevato un'infezione respiratoria; il Papa rimarrà ricoverato per alcuni giorni (credo in quanto dovrà essere sottoposto a terapia antibiotica endovena).
Continuiamo a pregare.
O salutáris hóstia, quæ cæli pandis óstium,
bella premunt hostília: da robur, fer auxílium.
(Hymnus ad Laudes Matutinas in sollemnitate SS. Corporis et Sanguinis Christi)
Lo ricordo con tutto il cuore nella preghiera affidandolo alla Santa Vergine, Salute degli infermi!
Pace e Bene!
Maria, che è Madre della Chiesa e speciale potettrice del Romano Pontefice interceda perché il Signore ridono presti la salute al Santo Padre.
vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.
Ave Maria...
Quid quaeritis viventem cum mortuis? (Lc 24, 5)
Lo apprendo solo ora.
Mi unisco nella preghiera per il Papa.
Maria, Salus Populi Romani, intercedat pro eo.
Leggo ora che si parla di polmonite. Una preghiera per Papa Francesco, che possa rimettersi presto in salute.
"Chi cerca la verità cerca Dio, che lo sappia o no."
O salutáris hóstia, quæ cæli pandis óstium,
bella premunt hostília: da robur, fer auxílium.
(Hymnus ad Laudes Matutinas in sollemnitate SS. Corporis et Sanguinis Christi)
Ave Maria...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone