Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Siti cattolici

Nuovo iscritto

Red face Siti cattolici

Vorrei sapere se il sito predicheonline.com di Salvatore di Dio è cattolico?Navigando in internet si vedono tantissimi siti di evangelisti, testimoni di Geova, Avventisti e protestanti, pochissimi cattolici.Moltissima gente viene coinvolta da queste false dottrine. Vi sarei grata se mi potete segnalare siti esclusivamente cattolici (naturalmente oltre questo) da poter divulgare e approfondire i miei studi.Vi ringrazio.

Moderatore e Cronista di CR L'avatar di Abbas S:Flaviae
    Se noti il sito dice di essere in collaborazione con la Soli De Gloria Edizioni, che è una casa editrice che afferma di pubblicare "testi i cui contenuti siano in armonia con la confessione di fede del mondo Cristiano Evangelico". Ne consegue che anche il sito di prediche si rifà a quel "mondo".
    vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.

Campione di Passaparola di Cattolici Romani L'avatar di Gerensis
    Vedo che viene costantemente aggiornato, nonostante la grafica un po' vintage, il portale https://www.siticattolici.it/
    Lì penso che patrizia67 possa trovare quello che cerca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>