Carissimi,
scusandomi per il disturbo che v’arreco e affidandomi alla vostra pazienza, vi domando di cuore una preghiera per alcune mie intenzioni, che non vi rivelo in quanto abbastanza personali, ma che per me sono molto importanti.
Grazie.
Carissimi,
scusandomi per il disturbo che v’arreco e affidandomi alla vostra pazienza, vi domando di cuore una preghiera per alcune mie intenzioni, che non vi rivelo in quanto abbastanza personali, ma che per me sono molto importanti.
Grazie.
«Vir Dei Francíscus relíquit domum suam, dimísit hereditátem suam,
inops et pauper factus est; Dóminus autem assúmpsit eum».
Affidiamo al Signore queste e tutte le nostre intenzioni con la preghiera che Egli stesso ci ha insegnato: non la mia ma la tua volontà sia fatta.
vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.
Ok prego per le tue intenzioni
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!! Sei fortunato? Bene!! Divertiti, goditi ciò che di buono hai ma non fare del male a nessuno!!
Che il Signore ti illumini con il Suo Spirito e non ti faccia mai mancare la Sua benedizione. Amen.
Prego il Signore secondo le tue intenzioni.
Pace e Bene!
Ti inserisco con affetto nelle mie intenzioni di preghiera.
Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Prego secondo le tue intenzioni.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Anch’io mi unisco alle preghiere
Semplice ed umile lavoratore nella vigna del Signore
Ultimamente sto partecipando poco al forum: purtroppo, per me, questo non è un bel periodo. Ma confidando in Dio la pace e la serenità si possono ritrovare! Grazie a tutti voi per le preghiere!
«Vir Dei Francíscus relíquit domum suam, dimísit hereditátem suam,
inops et pauper factus est; Dóminus autem assúmpsit eum».