Che terribile tragedia!
Preghiamo in suffragio per tutte le vittime!
https://www.repubblica.it/cronaca/20...25285-P1-S1-T1
20 morti e 40 feriti per ora…
Che terribile tragedia!
Preghiamo in suffragio per tutte le vittime!
https://www.repubblica.it/cronaca/20...25285-P1-S1-T1
20 morti e 40 feriti per ora…
Maranathà, vieni Signore Gesù!
Prego il Signore per tutte le vittime di questa tragedia e per i loro cari!
Pace e Bene!
Mi unisco alle preghiere.
«Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat»
(Mar. 13, 35).
che tragedia, prego per le vittime e i feriti
Il Signore è mia forza e mio scudo, in lui ha confidato il mio cuore. (Salmo 28:7)
Mi unisco di cuore alle preghiere per i feriti ed i defunti.
Requiem æternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.
Requiescant in pace. Amen.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Oltre alla mia preghiera personale per le vittime e per le loro persone care, segnalo di aver visto poco fa al TG5 la commossa preghiera del Patriarca Moraglia. nell'atteggiamento compunto che ben conosco dato che prima di essere commosso a Venezia era stato Vescovo di Spezia.
Il Signore ridoni presto la salute ai feriti e doni la Sua Pace a chi ha perso la vita,e dia consolazione alle loro famiglie.
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Io sono rimasto veramente sconvolto da questa storia. Oggi sono tornato da scuola e ho letto della tragedia, così ho cercato di capirne gli esiti, e leggere il numero di vittime, ma soprattutto le storie di chi non c'è più è stato parecchio straziante. Certamente a causa della mia giovane età, e dunque della conseguente inesperienza del dolore vissuto, questi momenti mi scombussolano davvero. Prego con tutto il mio cuore per tutti coloro che hanno avuto conseguenze da questa tragedia. Che Dio li aiuti, o, se li ha voluti chiamare, li accolga tra le Sue braccia.
Semplice ed umile lavoratore nella vigna del Signore