Originariamente Scritto da
elshebà
Ciao Cristiano,
io sperimento la Provvidenza Divina ogni mese in modo molto pratico, riguardante il sostentamento dei miei bambini. Mi spiego meglio. Ho 34 anni, vivo sola (ahimè, sono separata) con tre splendidi bambini, e come molti giovani di oggi sono precaria, nonostante laurea e abilitazione all'insegnamento. Mi divido letteralmente su 3 lavori, tutti sani cococo, che si alternano di continuo e in modo discontinuo, per cui, da 10 anni a questa parte non ho mai avuto un lavoro fisso, e ho passato diversi mesi senza stipendio. Eppure, ogni mese che devo pagare l'affitto, magicamente arriva un piccolo cococo, oppure un mini-rimborso (ad esempio la scorsa settimana mio figlio Paolo ha fatto la Prima Comunione e mi è arrivato un rimborso telecom di 5 anni fa, con cui ho comprato i confetti , che bello!

). Veramente posso testimoniare al mondo intero che Dio non mi fa mancare mai nulla, non solo il necessario, ma anche il superfluo, come gite dei figli, i loro corsi di ginnastica, di nuoto, i regali a natale e compleanno...Inoltre, e anche questo per me è un segno della Provvidenza, i miei genitori mi sono vicini e so che, se non ce la facessi un mese ad andare avanti, potrei contare sul loro aiuto, anche pratico.
Con il Signore accanto, non ho mai avuto paura o angoscia, anche se ti assicuro che non ho una facile situazione, ma ho mille motivi per lodare Dio!